Cosa Serve

Cosa Serve

Requisiti per Diventare Cam Girl

Per cominciare a guadagnare ti servono tre semplici cose:

1)    Un Computer

2)    Una Webcam (possibilmente di buona qualità)

3)    Una connessione internet Adsl

Se possiedi questi 3 semplici strumenti potrai cominciare a guadagnare da subito.

L’iscrizione ai vari siti è semplice,intuitiva e veloce.

Ti basteranno solo un paio di minuti. QUI oppure QUI tovi i moduli per l’iscrizione.
Diventare Cam Girl, La Presentazione



  • Utilizza una webcam di ottima/buona qualità: esistono diversi tipi di webcam, ma non fermarti a quella che costa meno, gli utenti infatti apprezzano la nitidezza delle immagini. Non ti chiameranno mai in pvt se le immagini che trasmetti in webcam sono sgranate, di bassa qualità o lente. Ti possiamo consigliare la marca di webcam Logitech o Creative (acquista una webcam da almeno 1 megapixel)
  • Crea un ambiente consono per la tua postazione: non inquadrarti davanti ad una finestra, o con una fonte di luce alle spalle, gli utenti non saranno in grado di vederti abbastanza bene. Cerca di avere una buona luce nella tua stanza, stare in webcam al buio senza far capire agli utenti cosa vedono non ha alcun senso. Cerca di utilizzare uno sfondo neutro se vuoi mantenere il tuo anonimato: non inquadrare foto alle pareti, quadri particolari o segni che possano far riniscoscere casa tua. Puoi utilizzare teli, lenzuola colorate o separè per dare una nota diversa alla tua immagine.
  • Scegli un nick facile da ricordare!
  • Carica almeno 6 foto che possano attirare l'attenzione degli utenti, colorate, interessanti, a tema, professionali o non.
  • Crea una videopresentazione gratis per farti conoscere dagli utenti: 
  • CREARE UN BUON PROFILO è UN OTTIMO BIGLIETTO DA VISITA.  
  • Come stare in webcam


    Esprimi la tua personalità, gli utenti apprezzano ragazze semplici. Loro vogliono conoscerti. Cerca sempre di divertirti.

    Non considerare questo come un lavoro: Se sei disposta al divertimento, i tuoi amici si divertiranno.

    Usa il microfono, oltre alle immagini gli utenti apprezzano sentire la voce delle webcam girls

    Cerca di essere amichevole e gentile con tutti gli utenti

    Chatta anche con gli utenti senza crediti: essi infatti sono potenziali utenti che potranno ricaricare se sei in grado di incuriosirli.

    Riconosci i tuoi utenti abituali, magari ricordando il loro nome o qualche informazione di un vostro diaologo precedente, si sentiranno benvenuti e ben disposti a tornare, ma anche in questo caso non ignorare il resto della stanza, non si può mai sapere chi sarà il tuo prossimo privato.

    Ogni tanto alzati, muoviti, balla, cerca di essere stuzzicante ed eccitante, agli utenti non piace vedere una ragazza seduta davanti alla webcam con la faccia annoiata...

    Sorridi, danza, muoviti, scherza con gli utenti, parla con loro, cerca di creare feeling per farli tornare nella tua room

    In chat privata molti utenti chiedono l'uso del dildo o di toys: cerca di averne almeno uno.

    Cerca di essere gentile e carina con tutti: non apprezzare solamente chi fa pvt con te... Chi non lo ha mai fatto, potrebbe sempre farlo ;)

    Attenzione a chi chiede sempre e solo "fammi vedere questo o quello". Spesso promettono un privato se si mostra un po 'di più, ma raramente daranno seguito a quanto detto.

    Ricorda sempre che la nudità esplicita NON è consentito in chat free: questo vuole dire che non devi mostrare parti intime, capezzoli, inscenare atti sessuali, mimare rapporti orali etc.. Se non rispetti questa regola rischi di essere bannata dal sito!
     
Iscriviti adesso


WebCamGirl - Guadagni CamGirl - Informazioni Cam girl - Ragazza in webcam - Info camgirl - consigli CamGirl